Lo ammetto, la mattina per me è una tragedia! Ho bisogno di parecchio tempo per carburare, e anche se provo ogni giorno a non fare tardi sono sempre, perennemente in ritardo. Una volta un mio amico mi ha paragonata ad una macchina diesel, faccio fatica a partire ma poi non mi ferma più nessuno. Io ci provo ogni giorno ad invertire la tendenza e non essere in ritardo: la sera prima preparo già la moka (perchè il caffè è il mio carburante), preparo la borsa e decido cosa mettere il giorno dopo ma niente, ogni mattina puntualmente sono in ritardo!
Mi piacerebbe tanto dirvi che da quando mi hanno regalato un nuovo orologio sono diventata una ragazza modello e non sono più in ritardo ma già so che nessuno mi crederebbe. Però mi è arrivato davvero un nuovo orologio, probabilmente perchè ormai è noto il mio ritardo cronico! Ho ricevuto il mio primo Daniel Wellington, nel modello Classic Petit 28 mm ST Mawes con la cassa in oro rosa.
Per chi non conoscesse questo brand, tutti gli orologi sono caratterizzati sia dalla loro leggerezza - il loro peso è infatti inferiore ai 50 grammi - sia dal loro stile classico ma al contempo attuale. Infatti, come si legge nella biografia dell'azienda, il fondatore ha da sempre focalizzato la sua attenzione nella produzione di prodotti di classe che fossero soprattutto comodi e leggeri.
Potete trovare tutti i loro modelli sul sito Daniel Wellington. Inoltre, inserendo il codice MERYSANT avrete il 15% di sconto sull'acquisto del vostro Daniel Wellington entro il 15 Dicembre. Se non avete ancora pensato a cosa regalarvi per Natale, o se siete alla ricerca di un regalo speciale ricordate che con DW farete sicuramente un figurone.
Lo ammetto, la mattina per me è una tragedia! Ho bisogno di parecchio tempo per carburare, e anche se provo ogni giorno a non fare tardi sono sempre,
perennemente in ritardo. Una volta un mio amico mi ha paragonata ad una macchina diesel, faccio fatica a partire ma poi non mi ferma più nessuno. Io ci provo ogni giorno ad invertire la tendenza e non essere in ritardo: la sera prima preparo già la moka (perchè il caffè è il mio carburante), preparo la borsa e decido cosa mettere il giorno dopo ma niente, ogni mattina puntualmente sono in ritardo!