Se c’è una cosa che odio più di tutte delle sessioni di esame è che queste coincidono sempre con i saldi; e si sa, le studentesse sotto esame non hanno il tempo per uscire a fare shopping perché durante le ore di apertura dei negozi sono incollate alla sedia della camera a studiare, o almeno a provarci! Quindi, dopo una giornata intera divise tra libri e slide, l’unica cosa da fare è un buon sano vecchio shopping online!
Quest’anno, diversamente dagli scorsi anni, ho deciso di sperimentare qualche shop online poco conosciuto e con dei prezzi piccolissimi. Tra tutti i siti che ho visitato, e vi assicuro che sono stati parecchi, ho deciso di provare Girlmerry.
In particolare sono stata colpita dalla loro sezione “wholesale dresses” : ho trovato capi identici a quelli visti online da brand quali Zara o Mango ma a prezzi decisamente più bassi! Ammetto che è stato difficile scegliere solo qualcosa, ho passato delle ore a spulciare tra tutte le categorie (p.s. non fatevi ingannare dai nomi di queste, ad esempio i vestiti più belli li ho visti sotto la categoria “cheap sexy dresses” ) ma alla fine, complici i piccoli prezzi, sono riuscita a scamparla!
Così, grazie a questa scoperta, una studentessa sotto esame ora è un po' più felice! Nota a favore per niente trascurabile: il loro servizio clienti è davvero efficiente, come sempre ho avuto problemi con GLS ma contattando l’assistenza mi hanno risolto il tutto in giornata! P.S. Non vi faccio vedere qui le mie svelte, se vi interessano date uno sguardo al mio profilo Instagram in questi giorni 😊
Quindi, dopo una giornata intera divise tra libri e slide, l’unica cosa da fare è un buon sano vecchio shopping online!
1 Comment
Anche io ho acquistato su questo sito, trovo che c’è un’ottimo rapporto qualità prezzo!