In questo freddo lunedì, mentre aspetto i vari corrieri consegnarmi gli svariati pacchi acquistati con il Black Friday, vi svelo i miei segreti su come sopravvivere a questo gelo improvviso, quindi il mio Mery Starter pack! Sarò breve e concisa, ma non dimenticherò di aggiungere, in fondo all’articolo, un piccolo riepilogo con i link dei prodotti che vi mostrerò, perché oggi è il cyber Monday, quindi abbiamo ancora un giorno di sconti!
Negli anni passati ho evitato il "cappotto peloso" come la peste, lo trovavo ingombrante e sgraziato. Quest’anno, dopo mille tentennamenti, ne ho provato uno e me ne sono innamorata! Ve lo descrivo solo con tre aggettivi: caldo, morbido e… caldo! È vero, i modelli sono quasi tutti oversize, quindi si corre il rischio di “allargare” la figura; per questo vi consiglio di scegliere un modello dal taglio più lungo per slanciare otticamente la silhouette, soprattutto se siete bassine come me. La possibilità di diventare subito un tenero orsetto è assicurata!
Ho acquistato un paio di stivali sopra il ginocchio una settimana fa e li indossati già 4 volte! Mi ero convinta, erroneamente, del fatto che questo modello potesse stare bene solo alle ragazze molto alte, invece posso assicurarvi che creare due linee verticali così lunghe sulle vostre gambe tenderà a slanciarle e, se gli stivali sono neri, anche a snellirle. E poi, detto fra noi, sotto questi si possono mettere delle pesantissime parigine per evitare di congelare, utile per chi non può rinunciare alle mini neanche d’inverno!
Sono due anni che è tornata di moda la ciniglia e sono due anni che ringrazio per questo! Le persone freddolose come me capiranno, indossare un maglione di ciniglia vuol dire poter affrontare anche le giornate più fredde senza congelare. Allora perché non indossare anche un cappello di ciniglia? Soprattutto se ha un bellissimo pompon!
Adesso inizierete a credere tutte che io sia impazzita, che le vestaglie sono solo per le nonne e che a voi non serve. Ed è proprio qui che vi sbagliate! Chi passa diverso tempo a casa seduta davanti una scrivania sà che inevitabilmente avrà freddo, e che i tre maglioni che già indossa non saranno sufficienti per arrivare viva alla fine della serata. Vi assicuro che le ho provate tutte, maglie termiche, coperte, coperte con le maniche… ma nulla è più comodo della mia vestaglia, e vi assicuro che il fatto che sia a forma di orsetto non influenzi la mia valutazione! Per voi, ho selezionato questa a forma di koala, sicure di poter resistere?
In questo freddo lunedì, mentre aspetto i vari corrieri consegnarmi gli svariati pacchi acquistati con il Black Friday, vi svelo i miei segreti su come sopravvivere a questo gelo improvviso, quindi il mio Mery Starter pack!