Ogni volta che entro in un negozio e devo fare shopping cerco sempre degli abiti che rispecchino il mio stile. Non so ben spiegare quello che mi piace, ma sono piuttosto convinta di come non voglio apparire: non sono una ragazza che ama avere un aspetto aggressivo, nè troppo classico. Cerco sempre dei capi un po’ particolari, che però non diano nell’occhio ma restino sobri e mi donino un’eleganza mai eccessiva. Mi piace lo stile bon-ton, romantico e chic, ma non voglio essere una bambolina. È proprio per questo che chi mi conosce bene sa quanto è difficile farmi dei regali!
Nonostante questa sia stata la prima volta che ho visitato il sito Danity , sono rimasta stupita: sembrava fatto a posta per me! È stato bellissimo guardare tutti i prodotti e innamorarmi ogni volta che cambiavo pagina di qualcosa. Nulla era banale, nè scontato, nè già visto… sono rimasta davvero colpita! Nonostante sia stato difficile scegliere tra tutti i prodotti un capo (eh già, perché prima guardo tutto lo store e poi decido, SEMPRE) ho scelto una deliziosa blusa bianca. Per la mia corporatura non è facile comprare le camicette: sono piuttosto minuta e ho le spalle piccole quindi rischio sempre che mi vadano un po’ a campana. Questa volta no! Infatti, all’arrivo del pacco ho provato la camicetta e sono rimasta subito colpita da come mi sta, la adoro! Ho scelto questa blusa bianca molto romantica, che rispecchia a pieno il mio stile.
La blusa è di pizzo, trasparente ma non volgare, con dei volant sulle maniche e un delizioso bottoncino dietro il collo che permette di lasciare scoperta parte della schiena. Inoltre sono stata colpita dalla professionalità dell’azienda: la blusa è arrivata in tempi record (l’azienda è francese) e nell’imballaggio ho riscontrato una cura minuziosa per i dettagli, tanto che mi hanno mandato anche degli adorabili adesivi a corredo del capo. Nel complesso mi ritengo fortemente soddisfatta: in Danity ho trovato davvero un sito adatto a me, sono sicura che continuerò a comprarci, e lo consiglio a tutte!
Ogni volta che entro in un negozio e devo fare shopping cerco sempre degli abiti che rispecchino il mio stile. Non so ben spiegare quello che mi piace, ma sono piuttosto convinta di come non voglio apparire: non sono una ragazza che ama avere un aspetto aggressivo, nè troppo classico. Cerco sempre dei capi un po’ particolari, che però non diano nell’occhio ma restino sobri e mi donino un’eleganza mai eccessiva. Mi piace lo stile bon-ton, romantico e chic, ma non voglio essere una bambolina.
1 Comment
Ok mi hai conquistata con questa blusa! Vado a vedere il sito!